giovedì 30 gennaio 2014

Make Up for Ever Camouflage Cream Pot: Swatch e review

Continua la saga dei prodotti per la base, questi sono due scoperte recentissime, risalgono a un mese e mezzo fa ma posso dire che fino ad ora sono i migliori correttori che abbia mai provato. Se andate sul sito di Make Up For Ever trovate tantissimi colori che però in Italia non sono disponibili, ed è un vero peccato a mio avviso.
Si presentano con un packaging molto semplice, jar in plastica trasparente, coperchio trasparente bordato di nero con la stampa del marchio, sempre in nero:

Dietro abbiamo l'etichetta col nome del prodotto, il numero e il peso:

Come si presentano all'interno della jar:

Diciamo che sono due prodotti adatti a chi vuole perdere un po' di tempo  per truccarsi per avere poi un risultato impeccabile: si tratta infatti di correttori pigmentatissimi, che più pigmentati non si può, che coprono qualsiasi cosa ma che nessitano a loro volta di una copertura con un prodotto del colore della nostra pelle, anche lui piuttosto pigmentato. Bisogna dire che sono piuttosto "duri", vanno scaldati un pochino e lavorati bene, e poi come dicevo, vanno tamponati con un prodotto coprente del colore della nostra pelle. Ah e ovviamente, non sono economici anche se per la quantità e la durata, probabilmente si spende meno che utilizzando prodotti low cost.

Ecco gli swatch:

Ecco con cosa li stendo e li "neutralizzo" (ho provato anche con il Full Coverage Concealer di Kiko e funziona comunque, anche se forse è un po' troppo secco per le occhiaie), Mac Full coverage Foundation in NC15 e pennelli Real Techniques Detailer Brush e Pointed Foundation Brush:

Ecco la neutralizzazione:

Ovviamente il colore si vede da sotto, questo perché non c'era nulla da correggere sulla mano.

Marca: Make Up For Ever
Nome: Camouflage Cream Pot
Quantità: 7 grammi
Pao: /
Reperibilità: sul sito di Sephora o in alcuni beauty store, in Lombardia mi pare lo abbiano solo a Milano, Corso Vittorio Emanuele e ad Assago, non c'è in tutti i punti vendita con lo stand MUFE.
Prezzo: 20 euro
Voto: 4,5 su 5 (perché necessita di copertura, ma il risultato è da 5 su 5 con lode)



Nessun commento:

Posta un commento